Impianti di raffrescamento

Per impianto di raffrescamento si intende l’insieme delle apparecchiature necessarie a trasferire energia termica dall’ambiente che si desidera raffreddare all’esterno dell’edificio.

Obiettivo di tale processo è quello di massimizzare il comfort con il minor utilizzo di energia.
L’impianto di climatizzazione contribuisce sia a portare maggiore benessere negli ambienti domestici e lavorativi che a migliorare stabilità e rendimento dei processi produttivi.

Ogni nuova realizzazione è frutto della continua ricerca di nuove tecniche e dell’applicazione delle più recenti tecnologie, sia per quanto riguarda le prestazioni energetiche delle macchine, sia nei sistemi di controllo elettronico ed elettromeccanico, per stimolare e soddisfare pienamente ogni cliente nelle situazioni più disparate e peculiari, dal progetto alle realizzazione per rispondere al meglio ad ogni necessità.

L’esperienza maturata sia nella realizzazione degli impianti che nella loro manutenzione risulta quindi preziosa per consigliare e guidare nella scelta dei sistemi più idonei: impianti idronici, ad espansione diretta o di canalizzazione e trattamento dell’aria sono studiati per garantire i più elevati standard di qualità ed efficienza.

Campi di applicazione degli impianti di raffrescamento

Enti pubblici

Efficientare gli edifici complessi ed obsoleti della pubblica amministrazione

Strutture ricettive

Rendere energeticamente efficienti e lasciare inalterato il fascino degli alberghi: questa è una delle nostre mission.

Richiedi informazioni

Usa questo modulo per richiedere informazioni o contattarci

I MARCHI TRATTATI

(Scorri per vederli tutti)

2020 © Carraro Eugenio Srl
Privacy Policy | Cookie Policy | Credits